Graffino Barbara

Imprenditrice torinese, è amministratore delegato di Talent Garden Fondazione Agnelli parte del network Talent Garden il più importante operatore europeo di digital education nonché la più grande community in Europa di innovatori dell’ecosistema tech.

È vicepresidente di Blooming Group, gruppo industriale attivo nello sviluppo di brand del settore food e retail, con oltre 500 dipendenti all’attivo e 35 store nel Nord Italia.

È socia fondatrice di WeTrust, la small Investments company specializzata nel supporto e nell’investimento in startup innovative con un portafoglio attivo di 12 startup impegnate in ambiti diversi, dalla smart mobility all’health care, dal social impact alla circular economy.

Dal 2023 è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Torino.

Dal 2022 è vicepresidente del Comitato di Ateneo per il Public Engagement dell’Università degli Studi di Torino.

Dal 2016 al 2020 è stata il più giovane membro del Consiglio Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo. 

Una vera passione per il civic engagement, una tensione profonda per le reti virtuose la portano ad impegnarsi nel mondo associativo: è stata vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino. Dal 2014 al 2019 è stata Presidente di YES4TO, tavolo inter-associativo che aggrega 21 associazioni giovanili torinesi del mondo dell’impresa e delle professioni. 

 

Interviene lunedì 18 marzo alle 18.00 in Good Job. Good Life

Date:
Category: