Portfolio

Corrado Alberto

Corrado Alberto

Imprenditore del settore alimentare, Presidente di API Torino, l’associazione delle piccole e medie industrie di Torino e provincia.
Sposato con due figli, laureato in Economia e commercio, Alberto è dal 1985 il legale rappresentante di Taurocaf s.r.l. azienda di primo piano nel comparto della torrefazione e produzione preparati per la cioccolata calda in tazza.
Dal 2014 Alberto è anche Presidente API Torino (la più rappresentativa territoriale nell’ambito della CONFAPI). Sempre dal 2014 è componente del Consiglio della Camera di commercio di Torino, dal 2015 siede nella Giunta Nazionale CONFAPI.
Ha ricoperto importanti ruoli di responsabilità nell’ambito associativo: Coordinatore Nazionale OPNC Organismo Paritetico Nazionale CONFAPI, Presidente Unionalimentari Torino, componente del Consiglio d’amministrazione del Laboratorio Chimico CCIAA Torino. E’ attualmente anche nel Consiglio d’amministrazione di CONFAPIFIDI, Confidi vigilato 106 dalla Banca d’Italia e della Giunta della CCIAA Torino.

 

 

• Venerdì 23 ottobre – La formazione continua tra situazioni di crisi e strategie di sviluppo

Date:
Category:

segui il nostro canale Youtube

In primo piano

Come far coesistere i vincoli di sicurezza sanitaria e le esigenze d’innovazione
Scuola, territorio e disuguaglianze educative
Scuola e infrastruttura informatica di rete